Il tempo passa: nascono nuovi interessi e il sito raddoppia.

Alcuni anni fa (era la primavera del 2009) decisi di sperimentare la gestione di un mio piccolo spazio internet, aprendo questo blog (www.guidobenedetti.it), per dare spazio a idee, riflessioni, e ragionamenti su argomenti legati al territorio o a problematiche locali.

Con la successiva esperienza maturata con l’Associazione culturale Luigi Dal Rì (cfr. http://associazioneluigidalri.wordpress.com) il sito si è arricchito di molti riferimenti a tematiche di più largo respiro e a letture legate al percorso di formazione avviato con l’associazione che mi hanno, via via, arricchito.

Ultimamente il sito ha subito un ulteriore “contaminazione” con molti elementi di tipo grafico e visivo: ho infatti rispolverato una mia vecchia passione di gioventù, che avevo accantonato, e ho acquistato la mia prima macchina fotografica digitale “seria”: una Nikon D7000 che, dopo la mitica (almeno per me) 36mm F301, rappresenta la mia seconda Nikon.

Considerato che i nuovi elementi sono meno legati all’idea iniziale di questo blog e invece più legati a sensazioni, sentimenti e passioni personali ho deciso di raddoppiare il sito e dedicarne un’intera parte a questa rinnovata passione.

Vi invito quindi a navigare nella nuova sezione denominata foto-blog del sito (indirizzo alternativo www.guidobenedetti.eu) e a fornirmi qualsiasi utile suggerimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *